TOSCANA, SIENA, LOCALITA' SANT'ALBINO DI MONTEPULCIANO
Abitazioni in vendita IN PLURUFAMILIARE
Intervento di riqualificazione che restituisce valore e identità ad un immobile immerso nella natura, a pochi minuti da Montepulciano, Chianciano e Pienza.
Le abitazioni, riprogettate con attenzione allo spazio, all'efficientamento e alla qualità dellabitare, offrono soluzioni moderne e funzionali, frutto di un intervento coordinato di progettisti, imprese e fornitori di eccellenza, per un risultato abitativo completo e di qualità.
Le nuove costruzioni in vendita sono ancora in fase di ultimazione con consegna nell'estate del 2026.
nell'edificio plurifamiliare sono a disposizione appartamenti di varie tipologie e metrature da 117 mq fino a 260 mq, con o senza giardino privato. Tutte le unità sono dotate di garage box privato e balconi.
Nello specifico proponiamo il più piccolo degli appartamenti, la cui superficie totale è di 117 metri quadrati suddivisi in 4 locali tra cui soggiorno con angolo cottura e dispensa, 2 camere da letto di ci una matrimoniale e una singola e 2 bagni di cui uno nella matrimoniale, oltre due logge e un terrazzo.
Attualmente in fase di completamento, l'immobile è stato progettato seguendo i più alti standard qualitativi e dotato di tutti i comfort necessari per garantire una vita all'insegna del benessere.
La sua esposizione a sud-est-ovest garantisce una luminosità naturale durante tutta la giornata, rendendo così gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un clima interno sempre piacevole e confortevole.
Un'ottima opportunità per acquistare un immobile, che unisce la comodità delle nuove costruzioni con la bellezza del paesaggio toscano.
Contattaci per ulteriori informazioni anche riguardo alle altre tipologie di appartamenti proposti.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Mario Angelucci, 4, 06129 Perugia (PG)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/famosa